Client Logo
Laura Sodano Small Business Coaching modulo base

Ottimo corso! Gli argomenti trattati sono stati molto interessanti. Utili per svolgere meglio il mio lavoro, ottimizzare risorse e tempo durante la giornata. Il coach ha tenuto alta l’attenzione con lezioni dinamiche; ha reso gli argomenti semplici da comprendere sfruttando i nostri stili di apprendimento per far arrivare meglio i concetti, ed ha adattato parte del lavoro alle esigenze dei singoli. Sfruttando bene il corso si ottengono risorse applicabili in tutti i contesti di vita. Lo consiglio a tutti, vale ed è efficace!

Client Logo
Sara Motta Small Business Coaching modulo base

Ben organizzato, divertente, e sicuramente pieno di nozioni interessanti, che se applicate con dedizione e costanza possono fare la differenza. Spero che vengano organizzati altri corsi per poter partecipare 😎

Client Logo
Marco Bucca Small Business Coaching modulo base

L’esperienza del corso è stata molto formativa; oltre a fornire tecniche pratiche per affrontare le più varie ipotesi lavorative e non, il corso è stato molto partecipativo, con momenti di confronto dagli spunti sempre interessanti

Client Logo
Giulia Basso Life Coaching

Sono sempre stata una da “voglio tutto e subito”, sempre concentrata sull’obiettivo da raggiungere, dimenticandomi la cosa più importante: vivere il presente e godere dei piccoli traguardi. Il percorso di coaching con Marco è stato bellissimo, sotto diversi punti di vista, e quello che più mi ha colpita è stato proprio il fatto di essere riuscita a vivermi pienamente il percorso, grazie alla sua guida, passo dopo passo. Ho realizzato così i miei piccoli, grandi, cambiamenti messi in atto, il mio modo di vedere alcune cose e la percezione che ho di me stessa ha subito una trasformazione. Se vuoi cambiare qualcosa di te, della tua vita, del tuo modo di vedere le cose e vuoi farlo davvero applicando gli strumenti giusti allora Marco è il Coach perfetto per te.

Client Logo
Sara Motta Life Coaching

Professionalità, impegno, dedizione e capacità in quello che fa. Ho fatto poche sedute, e mi sono bastate per dare una svolta a quella che era la mia vita. Gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti…non rimane che continuare a lavorare per raggiungerne altri con il metodo giusto 💪💪💪❤️

Client Logo
Giulia Gargini Life Coaching

Non ci sono parole per descrivere Marco come Coach, come professionista e soprattutto come persona. Marco riesce a tirarti fuori una grinta che non pensavi di avere, ti fa scoprire nuovi aspetti interiori e ti sprona a dare sempre il massimo affinchè tu possa raggiungere gli obiettivi prefissati, il tutto facendoti sentire compreso e a tuo agio tutto il tempo. Non potevo chiedere di meglio. Sono profondamente grata per il percorso fatto.

Client Logo
Elena Maria Crescenzi Life Coaching

Il percorso che ho intrapreso con il mio Coach, Marco Sabbatini, è stato completamente positivo e mi ha permesso di raggiungere miglioramenti su aspetti diversi, nel mio caso, sia sul piano emotivo che sul piano organizzativo, guidandomi passo passo al raggiungimento di obbiettivi che ci siamo posti a seguito di un’analisi iniziale. Con Marco mi sono trovata da subito a mio agio, infatti è una persona alla mano e anche molto divertente, non può starti antipatico! Devo dire che una delle caratteristiche che ho apprezzato di più di Marco è l’entusiasmo con cui ti guida nel tuo percorso e la sua capacità di trasmettere forza e fiducia, lasciandomi dopo ogni seduta con una nuova grinta e voglia di fare. Mi sono sempre trovata bene con il suo modo di affrontare e risolvere i problemi e con le sue capacità di svelarmi più prospettive e lati della medaglia di una stessa cosa. Questo mi ha permesso di arrivare a una maggiore comprensione del tutto. Inoltre, sempre attraverso un’analisi approfondita, Marco riesce a valorizzare le caratteristiche di ognuno rendendoti più consapevole dei tuoi punti di forza, e facendoti capire che ognuno di noi ha delle potenzialità che a volte neanche ce ne rendiamo conto, ma vanno solo ricercate. Non mi sono mai sentita a disagio, al contrario sono sempre riuscita a parlare apertamente di quello che mi succedeva, e anche magari in situazioni in cui, a causa del mio caratteraccio disorganizzato (che adesso è migliorato anche grazie a lui) non avevo eseguito tutti gli esercizi che ci eravamo proposti, Marco si è sempre dimostrato comprensivo ed elastico, non mi sono mai sentita giudicata o ripresa (nonostante più volte gli abbia anche chiesto di spostare le sedute di qualche giorno visto il mio carattere disorganizzato). Marco è una bella persona, trasmette allegria e soprattutto mette passione nel suo lavoro, una passione che sfocia poi in risultati positivi per chi ha la fortuna di essere seguito da lui e ti fa capire che se lo si vuole, tutti possiamo cambiare e migliorare!!

Client Logo
Anonimo Life Coaching

Marco mi ha seguita con competenza e professionalità aiutandomi a migliorare le mie capacità comunicative e fornendomi gli strumenti per affrontare ogni tipo di situazione e per poter raggiungere i miei obbiettivi! Lo consiglio vivamente a chi vuole apportare dei cambiamenti positivi nella propria vita. G.

Client Logo
Andrea Zonetti Personal Training

Marco ha avuto la capacità di declinare le mie lacune i miei difetti in una valenza positiva. In lui ho trovato professionalità, profondità, precisione. Nel mio percorso formativo sportivo spesso trovavo approssimazione, ciò mi faceva desistere dall’intraprendere un percorso di approfondimento, con Marco ho avuto un riscontro immediato, avviando da subito un percorso formativo in tutte le accezioni (sotto vari aspetti) che continua tuttora, trovando argomentazione, innovazione, scalabilità.

Client Logo
Sara Chipa ComunicaAzione 360° modulo Base

Ho accettato di buon grado l’invito a seguire il corso di comunicazione di Marco fattomi dall’associazione MayDay Italia. Marco è un professionista preparato e coinvolgente. Ha sviscerato qualsiasi dubbio potesse esserci e si è reso sempre disponibile al confronto. Mi porto via tante nozioni importanti, tanta curiosità, esercizi per mettere in pratica quanto appreso e la simpatia di Marco.

Client Logo
Salvatore Barone ComunicaAzione 360° modulo Base

Volevo ringraziarti per il corso appena concluso. Oltre alla professionalità, alla competenza e alla pazienza dimostrata, volevo fari i complimenti su come sei riuscito a seguirci tutti anche in modalità videoconferenza.

Client Logo
Franco Chiozzi ComunicaAzione 360° modulo Base

Ho avuto la fortuna di poter partecipare a un ciclo di lezioni con Marco Sabbatini, grazie a lui ora la comunicazione e l’interazione con gli altri ha una marcia in più. Un vero professionista preparato, scrupoloso, attento al minimo dettaglio. Con simpatia, affabilità ed empatia ti sa condurre nello straordinario mondo della comunicazione. Attenzione le sue capacità di osservazione sono elevate pertanto davanti a lui non potete fingere…vi scoprirebbe in un secondo!

Client Logo
Antonella Melles ComunicaAzione 360° Modulo Base

Durante la difficoltà del periodo dovuto al lockdown, hai voluto donare in modo semplice ed efficace parte del tuo sapere. Hai condiviso con noi più del tempo stabilito per la lezione. Non sei stato un maestro ma un vero amico e con grande passione ci hai trasferito non solo nozioni ma strumenti per guardare gli altri e noi stessi a partire da dentro. Grazie per il tuo tempo. Ci incontreremo e studieremo ancora insieme.

Client Logo
Gianluca Zotti ComunicaAzione 360° Modulo Base

Ho frequentato un corso online fatto da Marco. È stato molto interessante perché, oltre alle nozioni teoriche, abbiamo fatto esercitazioni pratiche che ci hanno dato la possibilità di metterci in gioco e mettere in pratica le tecniche imparate. Debbo dire che alcuni momenti eilaranti sono rimasti indelebili nella mia mente. Il corso è stato ben strutturato e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo suggerisco sicuramente non solo per un uso in ambito professionale, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Client Logo
Elisabetta Cerreoni Life Coaching

Marco è un professionista molto qualificato che ha la grande capacità di cogliere i segnali e capire quali sono i bisogni della persona che ha davanti. Il percorso che ho intrapreso si è evoluto mentre mi evolvevo io. Mi ha aiutato a capire quali sono i miei obiettivi, non solo in ambito professionale ma nella vita in generale, e a riconoscere le mie capacità per poterli raggiungere.